Vi presentiamo di seguito il calendario con l’offerta delle nuove attività della Brain Gym School per la primavera 2019: atelier, seminari, laboratori e corsi dedicati tanto agli adulti che ai bambini. Siete pronti a cominciare?

Tutte le attività citate di seguito si terranno presso il centro QDB di via L.B. Alberti, 10 a Milano (zona Sempione). Come sempre, su richiesta siamo disponibili a tenere seminari e corsi anche in altre località.

Inoltre, segnaliamo che continuano anche le consulenze individuali (su prenotazione) sia per singoli che per famiglie.

Ecco il nostro programma per Maggio:

1. Laboratorio di Disegno a Due Mani (Double Doodle Play o Disegno a Specchio): domenica 12 Maggio e domenica 26 Maggio 2019                                                                insegnante: Alessandra Corrias. Durata 2 ore e mezza. Per adulti e ragazzi. Non è richiesto alcun prerequisito. Pratica di disegno a due mani, movimenti base, coordinamento occhio-mano ecc. per facilitare la fluidità della scrittura, del disegno, migliorare la visione, la capacità di osservazione e di libera espressione.
2. Corso Brain Gym 104:   il 18-19 Maggio 2019                                                          insegnante: Alessandra Corrias. Durata 16 ore, in 1 weekend; per adulti. Non è richiesto alcun prerequisito. La frequenza di tutte le ore garantisce un attestato di partecipazione riconosciuto a livello internazionale dalla Educational Kinesiology Foundation di Ventura, CA, USA. Riconosciuto per la formazione dei facilitatori. Il corso ha una forte impronta pratica. Verranno presentati e praticati i 26 movimenti base del metodo Brain Gym ideato da Paul Dennison per sostenere l’apprendimento di grandi e piccoli.

Chi fosse interessato (a informazioni, prenotazioni ecc.) è pregato di scrivere una mail a segreteria@braingymschool.it oppure di inviare un sms al numero 333.5690282 lasciando i propri dati e il motivo della chiamata.

Vi aspettiamo!

BRAIN GYM SCHOOL – Milano

 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.