E’ con grande piacere che vi comunichiamo che la seconda edizione (rivista e corretta) della traduzione italiana del volume “Brain Gym and Me” di Paul E. Dennison è disponibile.

Un’opera fondamentale per chi è interessato al Brain Gym, in cui Paul Dennison ci offre il frutto di oltre trent’anni di esperienza e di ricerca dedicati all’apprendimento e al suo rapporto con il movimento.

Ripercorre  così il suo cammino, illustrando con chiarezza come ha elaborato i principi della Kinesiologia Educativa e del Brain Gym – disipline che si sono diffuse in tutto il mondo – e i risultati sorprendenti che ha ottenuto con bambini e adulti, sia nel campo della formazione (scolastica e non) sia in quello dell’espressione dell’individualità.

Condividendo i numerosi e commoventi aneddoti della sua vita e della sua esperienza di educatore, Paul Dennison ci comunica tutto il suo entusiasmo e ci trasmette l’essenza del suo approccio:

“Voglio promuovere l’idea che l’apprendimento non deve essere difficile e che muoversi per imparare può portare la salute, l’intelligenza e la realizzazione che sogniamo per noi stessi e per i nostri figli”.

Il volume è corredato da schede illustrate da fotografie con la presentazione degli esercizi del metodo Brain Gym.

Il prezzo di copertina è di 29 € (in offerta a 25 € per chi lo ordina entro il 30 agosto 2017).

Chi fosse interessato è pregato di inviare una mail a: segreteria@braingymschool.it

LASCIA UN COMMENTO